Heroes eliminato? Spostato in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
Ladramaga
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 09:24 by: Ladramaga




CITAZIONE (Jo Constantine @ 25/10/2007, 23:57)
Questa è la mia mail mandata a italia 1
SPOILER (click to view)
Vi scrivo per quello che ho letto quì
http://www.tvblog.it/categoria/italia1

Ma cosa vi aspettavate?!?
Quale telefilm di domenica fa un alto share?!?
Con tutte le partite di calcio che ci sono poi...Cioè...Stiamo parlando dell'Italia, Calcio Land...Boh

Comunque perchè eliminarlo alla diciannovesima puntata?!?Siamo alla fine ormai, non conta quel 5% di telespettatori?!?
Parlo da ignorante in materia eh, ma non l'avete comprata ormai la serie?!? Si poteva fare benissimo una maratona di 4 puntate questa domenica e vi toglievate il problema per sempre. Era più "indolore" come soluzione
L'Auditel non è una verità sicura, Heroes in Italia ha avuto un bel successo.
A causa del giorno di programmazione molta gente è costretta a scaricarsi le puntate da internet, visto che avete tolto le repliche del mercoledì.
Ci sono forum aperti da Giugno dedicati a questa serie, non vi sembra un successo questo?!?
Non si spiega come sia possibile che una serie, capace di risollevare le sorti della NBC, abbia fatto un fiasco del genere quì, in Italia.
Avete sbagliato...Avete sbagliato il mese, avete sbagliato il giorno, visto che avete dato molta più importanza a serie che comunque, a seconda del giorno, potevano garantirvi un buon share; avete sbagliato la tipologia di pubblicità, a ogni spot sembra di vedere Smallville, no Heroes.

Tanto lo so che questa mail, come tante altre, non verrà minimamente presa in considerazione, però se dovesse capitare il contrario...Seguite questo consiglio, anche perchè da un'ora a questa parte avranno creato minimo 200 petizioni sulla rete, pensate a quel 5% che si è visto 19 puntate, fate una domenica con le ultime 4 puntate. Se non trasmettete Indipendence Day non soffriamo, ve lo posso garantire...Finite di trasmettere Heroes, e fate un pensierino sulla seconda serie, magari scegliendo un'altro giorno...


Comunque quoto Sylar87

se puoi facci sapere se ti rispondono e nel caso le scemenze che dicono...vergognosi, non capiscono niente!!!
 
Top
228 replies since 25/10/2007, 21:38   2530 views
  Share