Heroes eliminato? Spostato in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
DePpADdiCtEd
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:02




ho firmato la petizione e mandato una mail a mediaset...lo so che probabilmente entrambe serviranno a poco ma starmene con le mani in mano mi da ai nervi!

cosa si aspettava mediaset??? a mio avviso è inutile dire che gli spettatori non hanno gradito il telefilm ecc ecc si sa Heroes è un fenomeno nel mondo e proprio qui non funziona??? questo vuol dire che la redazione ha fatto scelte pessime...ma andiamo lo sapevano quando hanno scelto la domenica che le cose sarebbero andate così!
ma poi la cosa + assurda è che lo cancellano a 4 puntate dalla fine??? ma stiamo scherzando???
poi cosa ci mettono al suo posto?! indipendence day....non che il film non mi piaccia anzi...ma è la miliardesima volta che va in onda -_-
 
Top
LailaLovely
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:05




Non ho parole, veramente.
Cioè una volta che c'era una serie interessante e diversa dal solito.
Che poi a parte le 4 puntate, a me rode soprattutto per la seconda stagione che non arriverà mai in Italia.
Però un tentativo in più potevano farlo. Cambiando giorno, non so.
La cosa che mi lascia perplessa però è un'altra, cioè che una serie così in Italia non sia decollata e questa la dice lunga sul target del pubblico italiano, che si sorbisce polpettoni melensi per diecimila puntate e appena c'è una serie un attimo più complessa o come trama o come tema di fondo ( la genetica, questa sconosciuta!) va giù di testa.
In America questo telefilm è andato alla stragrande. Facciamo 2+2...
 
Top
dany-jolie
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:19




ho firmato la petizione. italia 1 mi delude sempre di più...incredibile.
 
Top
£aura°89
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:23




ke testa hanno...mah....
 
Top
gregorylover
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:29




tutto ciò è orribile.
ci sono rimasta non malissimo,di più!
firmo
 
Top
IngegnerCane
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:32




Tralasciando i discorsi sulla coglionaggine di mediaset (che pure è indiscutibile), soprattutto alla luce del fatto che come primo sostituto hanno piazzato Indipendence Day che è il film che mediaset utilizza praticamente una settimana si ed una no per tappare i buchi e quindi manco assicura una share di milioni di spettatori... l'unico modo che ho per vedere le puntate che mancano (posto di non voler aspettare i comodi di mediaset) è scaricare le puntate in inglese, vero? Non è possibile che si trovino in Italiano? E dell'uscita dei dvd si sa niente?
 
Top
kana_chan
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:34




firmato 2 volte
 
Top
DePpADdiCtEd
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:51




CITAZIONE (IngegnerCane @ 26/10/2007, 12:32)
Tralasciando i discorsi sulla coglionaggine di mediaset (che pure è indiscutibile), soprattutto alla luce del fatto che come primo sostituto hanno piazzato Indipendence Day che è il film che mediaset utilizza praticamente una settimana si ed una no per tappare i buchi e quindi manco assicura una share di milioni di spettatori... l'unico modo che ho per vedere le puntate che mancano (posto di non voler aspettare i comodi di mediaset) è scaricare le puntate in inglese, vero? Non è possibile che si trovino in Italiano? E dell'uscita dei dvd si sa niente?

l'unica per adesso è scaricarli in inglese (magari sottotitolate)ma per quelle italiane si devono aspettare i comodi di mediaset!
sinceramente per i dvd adesso comincio a dubitare, infondo se la serie qui stenta a decollare e mediaset non accenna a dare una mano al telefilm per i dvd mi sa che aspetteremo tantissimo...sempre che arrivino...
 
Top
Kaitou Kid
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:55




I 4 EPISODI MANCANTI LI TRASMETTERANNO IN SECONDA SERATA MERCOLEDI' 7 E 14 NOVEMBRE!
 
Top
gregorylover
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:57




CITAZIONE (Kaitou Kid @ 26/10/2007, 12:55)
I 4 EPISODI MANCANTI LI TRASMETTERANNO IN SECONDA SERATA MERCOLEDI' 7 E 14 NOVEMBRE!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! me felice come una pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Ladramaga
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:09




ma davvero???...dove l'hai letto?O.o
 
Top
£aura°89
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:09




Come lo sai??
 
Top
gregorylover
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:11




la notizia è apparsa in più di qualche sito quale

blogtv.it
e heroes-italia.com
 
Top
LailaLovely
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:12




Almeno che esplodesse l'auditel. Il mercoledì non è il giorno di Dottor House in prima serata? Speriamo che quelli che guardano House continuino con Heroes, sarebbe un bel colpo! :D
 
Top
£aura°89
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:18




già sarebbe bello!
cmq resta il fatto ke "mediaset fa skifo" <_< -_-
 
Top
228 replies since 25/10/2007, 21:38   2530 views
  Share