Heroes eliminato? Spostato in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
Kaitou Kid
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:20




Scusatemi se non ho postato i link; non li avevo. Mi aveva informato l'admin del mio forum di inscrizione!
 
Top
LadySylar
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:29




Stamattina quando ho acceso il pc mi sono sentita morire :(

Ho mandato la petizione anche io,erò così arrabbiata che credo non mi risponderanno :angry: :angry: non hanno un minimo di rispetto,seguivo gilmore girls dalla prima serie è lo hanno cancellato senza un avviso così come bones a questo punto saremo costretti a scaricarci tutti i telefilm e a non guardare più la tv ma se è questo che vogliono allora ci stò!!!!!!!!!!!!!!

E poi reality come la pupa e il secchione fanno super ascolti,ma che gente guarda la
tv?! :unsure:
 
Top
£aura°89
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:31




gli animali.... XD
e manco..... boh.... ke skifo guarda se la vedono loro!!
 
Top
Aguen
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:49




CITAZIONE (LadySylar @ 26/10/2007, 13:29)
E poi reality come la pupa e il secchione fanno super ascolti,ma che gente guarda la
tv?! :unsure:

Infatti. Quei tipi di programmi li dovrebbero non trasmettere più. -_-
 
Top
~ TheHurricanePower
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:03




Ragazzi questa è colpa degli italiani, colpa degli italiani che alla sera invece di appassionarsi a un telefilm del genere scelgono di concentrarsi su robacce del tipo l'isola dei famosi, il treno dei desideri e robe così, è l'italia che è piena di ignoranti.
 
Top
.Beio
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:21




dal Blog di Antonio Genna:

Appuntamento speciale flash dedicato ad un’altra sospensione di un telefilm cult che fin dal suo debutto italiano a settembre non ha mai avuto buoni risultati di ascolto.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.

Heroes: dopo la sospensione di Una mamma per amica della scorsa settimana, ieri sera è giunta la notizia che già domenica 28 ottobre Italia 1 ha sostituito il penultimo appuntamento con la prima stagione di Heroes, e proporrà al suo posto la stravista replica del film “Independence Day” con Will Smith.
Motivo della decisione gli ascolti sempre più in calo del telefilm, che domenica scorsa 21 ottobre ha toccato l’ennesimo record negativo di 1.606.000 spettatori (soltanto il 5,89% di share). Era comunque necessaria la sospensione dalla collocazione di prima serata a soltanto 4 episodi dal termine della prima stagione?
I rimanenti episodi inediti andranno in onda (due per sera) mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata.
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:26




Almeno li manderanno in onda...anche se non riuscirò a guardarli a causa del tardo orario li registrerò sicuramente...ma lo torno a ribadire: è stato veramente un comportamento da imbecilli quello di interrompere la trasmissione di domenica del telefilm nelle ultime quattro puntate
 
Top
Kaitou Kid
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:37




Almeno NovaRip prenderà l'audio per fare i dvdmux!
 
Top
Jo Constantine
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:39




Non mi hanno ancora risposto xD Sti gran ca...^^
 
Top
S.A. Seeley Booth
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:40




Ma non solo comportamento da imbecilli, è una cosa vergognosa. Sospendere un telefilm quando mancano gli ultimi episodi specialmente e mandarli in seconda serata <_<

CITAZIONE
Ragazzi questa è colpa degli italiani, colpa degli italiani che alla sera invece di appassionarsi a un telefilm del genere scelgono di concentrarsi su robacce del tipo l'isola dei famosi, il treno dei desideri e robe così, è l'italia che è piena di ignoranti.

Queste sono parole sante, è colpa nostra, italiani in generale, che qualsiasi tipo di telefilm Heroes compreso venga cancellato per lasciare spazio a cosa poi? Repliche e/o stupidaggini -_-
 
Top
honey '92
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:47




non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è impossibile!!!!!!! mancavano solo più 4 episodi!!!!! almeno potevano fare finire la prima serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SerenityCrow
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:51




E' una vergogna, ho una rabbia addosso che non vi immaginate, anzi credo di si, mi viene voglia di piangere! Non è la prima volta che mediaset fa ste cose! Li odio. Ma non c'è un posto dove possiamo mandare le nostre proteste alla mediaset?
 
Top
Jo Constantine
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:53




CITAZIONE (~ TheHurricanePower @ 26/10/2007, 14:03)
Ragazzi questa è colpa degli italiani, colpa degli italiani che alla sera invece di appassionarsi a un telefilm del genere scelgono di concentrarsi su robacce del tipo l'isola dei famosi, il treno dei desideri e robe così, è l'italia che è piena di ignoranti.

No...Non è colpa degli italiani...Programmi del genere ci sono anche in america, ma li heroes ha fatto boom...Come si spiega?!?
Il sabato, domenica e il mercoledì sono i gliorni più sbagliati...Ci sono le partite...Le partite prendono una bella fetta di telespettatori...
 
Top
Elyri@
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:56




io non ho parole çç____çç
 
Top
DePpADdiCtEd
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:56




vero è che gli italiani hanno dei gusti assurdi...i vary reality hanno ascolti iimbarazzantemente alti! come si propone un telefilm che prevede un minimo di cercello...va ale..questo è davvero triste e soprattutto imbarazzante!
 
Top
228 replies since 25/10/2007, 21:38   2530 views
  Share