Heroes eliminato? Spostato in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
SerenityCrow
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:00




Ma guardate qua http://www.heroes.mediaset.it/ hanno pure il coraggio di farsi un sito tutto loro su heroes, allucinante!!
 
Top
Jo Constantine
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:01




CITAZIONE (SerenityCrow @ 26/10/2007, 15:00)
Ma guardate qua http://www.heroes.mediaset.it/ hanno pure il coraggio di farsi un sito tutto loro su heroes, allucinante!!

É da un bel po' che c'è eh xD
 
Top
SerenityCrow
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:02




si ma visto che non come dicono loro perchè non lo tolgono?
 
Top
» Andry ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:04




Ho firmato ma penso non servirà niente...servirebbe un ascolto extra in seconda serata e superiore alla prima serata...molto improbabile...
 
Top
link19
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:05




Non è tanto male il sito della mediaset ma il forum che hanno fatto fa schifo.
 
Top
Jo Constantine
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:10




Mica è come il nostro eh!
 
Top
SerenityCrow
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:23




Questo è super, come i nostri eroi u.u
 
Top
~Maia Cullen
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:25




Perdonatemi se non sono del forum ma lo guardo ogni tanto... comunque:
Questa è una delle poche volte in cui non sono affatto orgogliosa di essere italiana.
Vi chiedete chi sono i deficienti che guardano i reality? beh ci sono, su 26 miei compagni di classe diciamo che solo 3 o 4 non guardano reality, da amici al grande fratello, la lista è lunga ormai. Senza contare che la merdaset fa delle cose assurde! Censura i nostri adorati Anime, perchè i poveri bambini non possono vedere cose così orrende, poverini, ma le care mammine devono sapere che gli anime e i manga giapponesi non sono cose da bambini, la sappiamo tutti la grande passione che i giapponesi hanno per le cose un poco osè no? hanno censurato anche doremì, credetemi, ci sono tantissimi anime per bambini ma merdaset va a prendere cose come naruto e dragon ball.
La merdaset non si sa organizzare, come per heroes appunto, la domenica ci sono le partite! è ovvio che la gente guarda altri programmi del calcio! quindi la domenica potrebbero mettere le loro belle repliche e il sabato, quando la gente esce, altre repliche o reality no?! La merdaset mette pubblicità ovunque, anche durante le trasmissioni, che nervoso quando le hanno messe quando c'erano hiro e ando che parlavano, c'erano i sottotitoli e loro cosa fanno?! mettono pubblicità -.- e non solo di prodotti ma anche di programmi, questo è il colmo!
Secondo me se heroes fosse stato un giorno della settimana avrebbe avuto un bel 50% in più di telespettatori!
Non mi stupisce che ci siamo così tanti forum a riguardo. BASTA sono stufa di mediaset, dei reality o dei soliti telefilm, Heroes era qualcosa di innovativo mi emozionava, ma ora basta MERDASET fa davvero schifo.
Senza parole.
Saluti e bel forum!
May
 
Top
» Andry ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:27




Ti quoto May ^^'
 
Top
~Maia Cullen
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:30




UUUH ciao andry *___* beh fuggo XDDDDDD o m'iscrivo?! boh vedo xD
bye
 
Top
kudo_shinichi
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:31




ma porka.....mediaset fa dinuovo i ***** suoi......pero' la kosa ke mi rende felicissimo e' ke mercoledi' mi gustero' in una sola serata sia house ke heroes!*___*
ma per il resto...no comment
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:33




CITAZIONE (» Andry ~ @ 26/10/2007, 15:27)
Ti quoto May ^^'

 
Top
coco_93
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:53




ho firmato la petizione..

maledetti merdaset!!!!!!!!!!!potevano almeno finire la prima stagione..
 
Top
meggaiver
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:59




scusate ma su wikipedia dice le le ultima 4 puntate sono state spostate per il 7 novembre e per il 14 novembre

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_He...ima_stagione%29
 
Top
coco_93
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:03




si ma secondo me riusciranno a guardarlo in pochi perche' e' troppo tardi
 
Top
228 replies since 25/10/2007, 21:38   2530 views
  Share