Heroes eliminato? Spostato in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
Meitantei Nico
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:08




Io me lo posso guaradare in quanto il mio giorno libero di scuola è il giovedì, quindi mercoledì sera è il giorno perfetto!! :sisi:
 
Top
SerenityCrow
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:12




Bè basta registrarle, ma il punto è anche qui, perchè io le registravo anche la domenica, visto che proprio quel giorno tutta la mia famiglia si riunisce. Credo che molti facciano così, quindi non è che nessuno lo vedeva è che molti lo registravano perchè domenica sera non è proprio il giorno adatto per dare un telefilm nuovo!
 
Top
bloodydawn
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:12




sì vabbè, ragazzi, siamo ancora qua a stupirci di MEDIASET? voglio dire, stiamo parlando della stessa rete che -come giustamente diceva maia- si ostina a far passare come cose per bambini, roba che per bambini non è affatto.. io a momenti mi rallegro di non aver dovuto subire i dialoghi di Hiro e Ando ridoppiati in italiano!
Anche se la colpa non è solamente della direzione di Italia 1 perchè, per quanto siano giuste le osservazioni sul fatto che trasmettere Heroes di domenica non è il massimo, pare che da sondaggi sui telespettatori della serie, sia emerso che molta gente non guarda heroes perchè E' TROPPO DIFFICILE DA SEGUIRE! ma io dico, che c***o siamo, percore, che abbiamo bisogno delle cose facili facili come le isole dei famosi? Della serie, vergognamoci dei nostri connazionali, almeno per quanto mi riguarda.

Comunque sia, sapete qual è la cosa che preoccupa me, visto che si parla di mediaset? Che la II stagione, invece di lasciare che se la compri Sky, se l'acquistino loro e decidano di passarla sui canali di Mediaset Premium (fonte di guadagno assicurata).. non so voi, ma io ce li vedo eccome, a fare una mossa del genere.

[nota: non posso citarvi la fonte del sondaggio nè i dati, perchè non l'ho letto direttamente, ma mi è stato riferito. So solo che l'articolo in questione è comparso su Sorrisi&Canzoni.]
 
Top
link19
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:23




Se lo fanno su premium a me non me ne può fregar di meno. Tanto io le vedo lo stesso.
image
 
Top
coco_93
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:26




io me li sono scaricata in inglese con i sottotitoli in italiano
 
Top
Meitantei Nico
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:28




ma anche io le ho gia, ma mi ruga, è una questione di principio
 
Top
link19
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:36




Veramente io non me le vedo in inglese, ma su italia uno finchè le fanno su questo canale. Se le faranno su premium le vedrò un pò in ritardo.
 
Top
love_Mi_manchi
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:37




ciao ragazzi a quanto pare heroes andrà in onda il 7 e il 14 novembre in seconda serata così c'è scritto su http://www.tvblog.it
 
Top
anima-ki
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:38




Quoto Bloodydown!!!!
Davvero non c'era da stupirsi cn la mediaset x cm andata a finire,in mano loro ogni cosa viene censurata o tagliata e la cosa mi da veramente sui nervi!!io i reality nn li guardo proprio,anzi sono monotoni e ripetitivi,sempre cn le stesse prove i stessi personaggi ecc...è una vergogna che il pubblico italiano preferisca guardare i ca**i altrui per sparlarne invece di vedere serie interessanti cm heroes!!! e ovviamente anke le reti italiane stanno in mezzo!!
 
Top
daddina90
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:39




ma dai addirittura adesso il motivo dei pochi ascoltatori sarebbe che è difficile da seguire..?!
beh su non esageriamo nn è che stiamo parlando di lezione di fisica astronomica...!
chiaramente nn è facile da seguire se uno nn ha visto le puntate precedenti ma questo vale per qualsiasi serie!!! e se si è interessati basta documentarsi un attimo e si riprende il filo..!

Comunque si alla fine le puntate le potrò seguire lo stesso (registrandole chiaramente perchè il mercoledi torno dagli allenamenti sfinita :S ) però nn potete immaginare quanto mi rode questo fatto..!!!!!!!
Specie perchè poi programmi come amici e c'è posta per te vanno avanti alla grande <_< ..senza offesa per i fan.. :P

Per la seconda serie come va mi va male..perchè non ho nè sky ne mediaset premium! Comunque quelli della mediaset premium mi hanno scassato..prima o.c. (non che sia paragonabile a heroes però lo seguicchiavo) e ora anche heroes.. grrrrrrrr :angry:
 
Top
link19
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:48




Ci deve venire in mente un'idea per una contestazione alla mediset.
 
Top
Jo Constantine
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:50




Facciamo uno sciopero! Andiamo in piazza a manifestare!!!!
 
Top
SouL.
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:51




questa è la goccia che fa traboccare il vaso!! vado a rimediarmi gli episodi finali, altro che mediaset!!
 
Top
bloodydawn
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:53




CITAZIONE (daddina90 @ 26/10/2007, 16:39)
ma dai addirittura adesso il motivo dei pochi ascoltatori sarebbe che è difficile da seguire..?!

daddina ti giuro che mi hanno detto così! comunque vedo di recuperare quell'articolo in modo da copiarvelo esatamente com'è scritto, per non creare equivoci.

CITAZIONE
Se lo fanno su premium a me non me ne può fregar di meno. Tanto io le vedo lo stesso.

link, sono molto contenta per te che te lo potresti vedere comunque, ma il discorso è di principio: se cominci a dare un programma in chiaro, e fai sì che si crei un pubblico più o meno ampio, non puoi decidere di piantare lì la trasmissione perchè, secondo te, questo pubblico "non è abbastanza grande". in fondo, chiunque avrebbe la possibilità di vederselo, esiste il Mulo ed esiste il satellite (o il digitale terrestre), ma qui si tratta di offrire un servizio a pagamento, quando fino a pochissimo prima era gratuito.
Io ho già il progetto di vedermi la II stagione in originale, una volta che sarà completa, ma non per questo me ne frego di come e quando passerà in italia.
 
Top
link19
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:56




Dico sul serio. Come si potrebbero comunicare alla mediaset le nostre impressioni?
 
Top
228 replies since 25/10/2007, 21:38   2529 views
  Share