Heroes eliminato? Spostato in seconda serata

« Older   Newer »
  Share  
bloodydawn
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:00




decidiamo una data e spammiamo la cosa su tutti i forum dedicati a heroes, prima di tutto! [GRANDE IDEA LINK!!]
 
Top
Jo Constantine
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:03




A che serve spammarla in un forum su heroes?!?primo
Facendo così il messaggio arriverà a mediaset?...

Internet serve a poco ora, è facilmente evitabile...ci vuole la presenza fisica...
 
Top
bloodydawn
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:10




ok, mi spiego meglio: potremmo decidere di fare una manifestazione, o qualcosa di simile, decidere una data e spammare l'iniziativa su tutti i forum dedicati a heroes per essere in tanti.
così si capisce? XD

oppure potremmo mandare qualcuno di noi che sia abbastanza "faccia tosta" da parlare alle telecamere in un programma TV o.o'' (e io mi chiamo direttamente fuori XD)

non so cosa ne pensiate voi, ma sono le uniche due cose che mi vengono in mente per avere un minimo di visibilità.
 
Top
Giulia°9
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:11




raga sono scoinvolta :( !!!!!!!!! ho firmato e adesso metterò anche il banner
 
Top
Jo Constantine
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:11




Direi però che è abbastanza esagerato per un telefilm alla fine...
 
Top
bloodydawn
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:15




CITAZIONE (Jo Constantine @ 26/10/2007, 17:11)
Direi però che è abbastanza esagerato per un telefilm alla fine...

può essere. ma allora dobbiamo trovare un altro modo.. altre proposte?
 
Top
link19
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:17




Io direi che al massimo la mediaset ci farà contestare attraverso internet. Andare fisicamente non servirebbe a niente.
 
Top
» Hime «
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 17:11




Me lo aspettavo... nzi, so stati piutosto lenti quella della Mediaset...di solito appena un programma non fa audience, lo tolgono mmediatamente!! Chissenefrega di quelli che rimangono a casa la domenica apposta per vedersi Heroes (e vallo a dire a ragazzi dai 15 ai 25 anni, non ai pensionati della porta accanto)!! Chissenefrega di risultare in tutto il mondo dei deficienti, visto che questo è l'unico paese in cui Heroes è stato addirittura relegato in seconda serata!!! E chissenefrega pure di quei deficienti che si sono fatti il mazzo per creare un forum che andrà a farsi benedire, ora che Heroes l'hanno spostato in seconda serata come una cretinata qualsiasi, sostituito dalla replica di Indipendence Day!!!

Non ho parole e penso che non ce ne sia nemmeno bisogno...
 
Top
.:[ FrEd WeAsLeY ]:.
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 17:18




che stronzi quelli di mediaset! mi hanno già tolto GilmoreGirls e adeso si azzardano a togliere anke Heroes a 4puntate dalla fine?? ma cm si permettono??!!

Sapete che faccio, metto il link della petizione sul mio forum almeno veine vista nella hp da tutti quelli che ci passano!
 
Top
CourtneyLove
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 17:30




ho firmato...

senza parole :angry:
 
Top
bloodydawn
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 18:33




ho spammato la petizione nell'altro forum che frequento u.u spero serva..
 
Top
~ Lovely Nika ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 18:44




sono senza parole... :cry: :cry:
 
Top
» Andry ~
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 19:14




Qualcuno ha il link dell'email della mediaset? Scrivo qualcosa e la inviamo tutti anche se non servirà...
 
Top
bloodydawn
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 19:27




è una buona idea Andry, proviamoci!
 
Top
228 replies since 25/10/2007, 21:38   2529 views
  Share