I poteri di Angela Petrelli

« Older   Newer »
  Share  
» Hime «
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 17:29




E' da tanto che volevo aprire questa discussione ma non ne ho mai avuto occasione... quali pensate siano i poteri di mamma Petrelli??? E Peter avrà già assorbito tali poteri???

Intanto riporto un articolo dedicato a questo argomento:

CITAZIONE
Gli sceneggiatori della serie confermano che abbiamo visto il potere di Angela in azione e ci danno un indizio per scoprirlo...
Il blog dedicato ai comics e alla contro-cultura, Wordballoon, ha recentemente avuto la possibilità di intervistare i produttori e sceneggiatori Jeph Loeb e Jesse Alexander. Jesse Alexander ha rivelato alcuni indizi sul potere di Angela Petrelli. A quanto pare avremmo già visto il suo potere nella serie, solo non attraverso Angela ma attraverso suo figlio Peter: "Il potere di Angela è stato mostrato nella serie ed è là per i fans che seguono attentamente Heroes e che prestano particolarmente attenzione a Peter anche se occorre riflettere su ciò che sa fare. Pensandoci, potrebbero indovinare il potere di Angela Petrelli."

Non ne sappiamo molto di più, ma viene conformata l’ipotesi, molto popolare trai fan, che Peter abbia assorbito un potere da Angela. Ora basta pensare ai poteri di Peter che sicuramente non ha assorbito da altri personaggi che conosciamo...(tenendo presente che pare Peter abbia assorbito alcuni poteri da Sylar e che nemmeno lui li conosca del tutto...)

 
Top
darthdread
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 17:46




Non è che magari i famosi sogni cognitivi che tutti credono siano di Charles Deveaux, in realtà siano di Mamma Petrelli???
 
Top
Gaetano986
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 17:47




bella domanda....sa passare attraverso i muri grazie a d.l ha forza sovraumana presa da niki
sa leggere il pensiero grazie a matt, ha i poteri della telecinesi assorbiti da sylar
distorsione spazio temporale assorbita da hiro, guarigione assorbita da claire, eletticità da elle ha anke il potere di ted sprauge e sa volare grazie al fratelo nathan
può diventar invisibile,,vede il futor grazie ad isaac
teorikamente dovrebbe aver assorbito anke i poteri di mika, i poteri di bob (quelli dell'haitiano no),...dovrebbe aver assorbito tutti i poteri ke ha sylar e quindi super udito possibilità di manipolare i metalli e l'uso del freddo.. . mi sembra tutto....su rispondete ke sono curioso :D
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 18:20




più che altro.... che poteri rimangono da darle? XDD
 
Top
paulie87
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 20:02




CITAZIONE (darthdread @ 14/12/2007, 17:46)
Non è che magari i famosi sogni cognitivi che tutti credono siano di Charles Deveaux, in realtà siano di Mamma Petrelli???

Infatti, è quello che penso anche io.
 
Top
LailaLovely
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 20:14




Premetto che non ho visto la seconda stagione, ho solo letto qualche spoiler qua e là e perciò non sono al corrente di ciò che ha fatto Angela Petrelli nelle varie puntate, però se ricordo bene all'inzio della prima serie, la causa scatenante dell'irrequietezza di Peter erano dei sogni che lo sconbussolavano e in quel periodo assisteva Charles Deveaux quindi mi viene da pensare che siano proprio legate le due cose, anche perchè Deveaux non ha manifestato altri poteri nella sua breve permanenza.
Poi un'altra cosa, ma anche Mr Petrelli dovrebbe aver trasmesso un potere a Peter, è stato chiarito questo nel secondo volume?
 
Top
StarSlayer
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:14




ci voleva proprio quest topic^^ beh diciamo che di colpo leggendo ciò che si è detto mi verrebbe da dire il potere dei sogni premonitori o qualcosa del genere ma allora si allontana da ciò che ha dichiarato Kring ovvero che "può spostarsi da un posto ad un altro in un modo più efficente di Nathan".... uffiiiii abbiamo il potere della vecchiaccia sotto il naso eppure... :wacko:
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:19




teletrasporto? *_*
peccato l'abbia già hiro XDD
 
Top
StarSlayer
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:39




mi pareva la miglior soluzione anche per me... ma non ho mai visto Peter teletrasportarsi modo diverso da Hiro... :(
 
Top
Sylar Moon
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:11




Io non ho visto la seconda serie, quindi non so che potere abbia Angela (sempre che l'abbia manifestato perché non ho capito neanche se è così o no). Rivedendomi gli episodi finali della prima, però, ho notato questo: ci sono due momenti in cui Nathan ha dei dubbi su ciò che sta per succedere (vittoria alle elezioni, esplosione) e Angela gli è vicino, gli appoggia una mano sulla schiena, lo aiuta a indossare la giacca... Subito dopo, lui sembra più convinto del loro piano. Quindi mi sono chiesta: che Angela abbia una sorta di potere ipnotico, o persuasivo come quello di Eden, o di "incoraggiamento", nel senso di spingere a fare qualcosa di cui non si è del tutto convinti?! O.o
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:12




Solo che la frase "può spostarsi da un posto ad un altro in un modo più efficente di Nathan"

MMM non saprei °_° il modo più veloce oltre al volo è il teletrasporto XD
 
Top
ice kream
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:39




bel topic!!
questo si che è un dubbio su cui vale la pena scervellarsi ^^
Comunque... i sogni sono da escludere, quelli vengono dal signor deveaux (che tralaltro.. non avrebbe dovuto passare dei poteri a simone? come funziona il tramandare dei poteri??) xD
Secondo me non è così evidente.. anche perchè ce ne saremmo accorti... potrebbe essere qualcosa che non si nota molto..
nelle vacanze riguarderò la prima serie, bisogna tenere ben d'occhio angela... così come nella seconda... :shifty: magari così si notano piccoli particolari a cui altrimenti uno non fa caso.. non saprei neanche io fare esempi xD
non so.. potremmo accorgerci che sia "un pò troppo" persuasiva o che si trova n + posti contemporaneamente :D ... non lo scopriremo mai xD
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:45




"si trova n + posti contemporaneamente"

e se si sdoppiasse? XDDDD
è un potere che ancora nn s'è mai visto in heroes XDDD
 
Top
Lord DarkSilver
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:57




be in effetti....potrebbe essere che manda la sua proiezione corporea in un altro luogo

o che basta che pensa un luogo che si ritrova lì....in effetti Peter
SPOILER (click to view)
in una puntata della 2 stagione urla caitlin caitlin e poi si ritrova con il volantino dell'epidemia, ma non si è sforzato di teletrasportarsi


vuoi vedè che c'ho azzeccato o__O
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 11:05




CITAZIONE (Lord DarkSilver @ 14/12/2007, 22:57)
be in effetti....potrebbe essere che manda la sua proiezione corporea in un altro luogo

o che basta che pensa un luogo che si ritrova lì....in effetti Peter
SPOILER (click to view)
in una puntata della 2 stagione urla caitlin caitlin e poi si ritrova con il volantino dell'epidemia, ma non si è sforzato di teletrasportarsi


vuoi vedè che c'ho azzeccato o__O

ma sei sicuro che non abbia applicato di nuovo involontariamente il potere di hiro?
 
Top
226 replies since 14/12/2007, 17:29   2982 views
  Share