I poteri di Angela Petrelli

« Older   Newer »
  Share  
~ Andry }
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 15:01




Infatti per me quello è il potere di Hiro...
 
Top
kudo_shinichi
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 15:22




io ci stavo giusto pensando negli ultimi giorni a kuale potere potrebbe avere Angela....sinceramente non ne ho idea...dovremmo aprire una discussione anke sul potere ke avevano Kaito e Simone....o ne potremmo parlare semplicemente in una discussione sola,ke ne dite??
 
Top
dadda_90
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 15:28




CITAZIONE (Sylar Moon @ 14/12/2007, 22:11)
Io non ho visto la seconda serie, quindi non so che potere abbia Angela (sempre che l'abbia manifestato perché non ho capito neanche se è così o no). Rivedendomi gli episodi finali della prima, però, ho notato questo: ci sono due momenti in cui Nathan ha dei dubbi su ciò che sta per succedere (vittoria alle elezioni, esplosione) e Angela gli è vicino, gli appoggia una mano sulla schiena, lo aiuta a indossare la giacca... Subito dopo, lui sembra più convinto del loro piano. Quindi mi sono chiesta: che Angela abbia una sorta di potere ipnotico, o persuasivo come quello di Eden, o di "incoraggiamento", nel senso di spingere a fare qualcosa di cui non si è del tutto convinti?! O.o

cavolo quante volte mi sn chiesta quale fosse il potere della vecchia petrelli..xD
Sto seguendo la seconda serie e forse sn tarda ma ancora nn l' ho capito..
Cmq questa qui sopra è la prima ipotesi che mi è venuta da pensare ad essere sincera..
Anche se la fase scritta da fluffy nn sembra che abbia molto a che fare cn questo potere..
quindi effetetivamente trovo piu plausibile l'ipotesi di dark silver..
certe volte se devo essere sincera ho anche pensato che tipo prevedesse le cose..sembra sempre sapere tutto! :wacko:
 
Top
Lord DarkSilver
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 16:55




CITAZIONE (/SaNsA\ @ 15/12/2007, 11:05)
CITAZIONE (Lord DarkSilver @ 14/12/2007, 22:57)
be in effetti....potrebbe essere che manda la sua proiezione corporea in un altro luogo

o che basta che pensa un luogo che si ritrova lì....in effetti Peter
SPOILER (click to view)
in una puntata della 2 stagione urla caitlin caitlin e poi si ritrova con il volantino dell'epidemia, ma non si è sforzato di teletrasportarsi


vuoi vedè che c'ho azzeccato o__O

ma sei sicuro che non abbia applicato di nuovo involontariamente il potere di hiro?

In quella puntata Peter
SPOILER (click to view)
non si concentra come fa Hiro per teletrasportarsi, e rivede la scena di quando viene preso dai tizi con la tuta anticontaminazione, e quando prende il volantino in mano si ritrova di nuovo nella stanza dove Adam gli dice di stare tranquillo...il fatto è che non è addormentato quindi non è il potere del sig. Deveaux, all'inizio ho dato per scontato che fosse il teletrasporto ma se la volta che si porta appresso Caitlin si concentra invece nel momento del volantino non lo fa...e poi si trova col volantino in mano...
Però potrebbe anche non essere, solo che Kring ha detto che Angela fa più in fretta di Nathan ad arrivare dal punto A al punto B e da qui ho pensato al possibile collegamento ^^


CITAZIONE (dadda_90 @ 15/12/2007, 15:28)
certe volte se devo essere sincera ho anche pensato che tipo prevedesse le cose..sembra sempre sapere tutto! :wacko:

In effetti magari sa come vanno le cose proprio per il suo potere

Ora che mi ci fai pensare si diceva, tempo fa, che avesse avuto una storia con Kaito, il padre di Hiro....se fosse vero e la mia ipotesi fosse sulla buona strada il potere di hiro potrebbe derivare anche dalla petrelli o___O

Per i poteri di Kaito Nakamura e Simone Deveaux....
A quanto si sa Simone non aveva poteri....per Kaito invece non viene mostrato nulla che possa far pensare a qualcosa
 
Top
Gaetano986
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 16:57




CITAZIONE (/SaNsA\ @ 15/12/2007, 11:05)
Ma sei sicuro che non abbia applicato di nuovo involontariamente il potere di hiro?

anke sekondo me ha solo attivato il potere di hiro involontariamente...è più probabile ke kome hanno già detto ha qualke potere di persuasione kome eden..ma alla fine...io onestamente nn rikordo di aver visto nessuno essere persuaso da peter..a parte claire quando peter le kiede di sparargli.....
però se fosse un potere di persuasione angela avrebbe dovuto impedire a matt di leggerle il pensiero
nn può neanke avere lo stesso potere di peter di assorbimento perkè se no
SPOILER (click to view)
quando peter va nel futuro nn potrebbe dirgli ke era il più forte e l'uniko kapace di fermare adam o nn rikordo bene ki


cmq teniamo presente ke peter prima di sapere ke aveva dei poteri nelle prime puntate sognò se stesso volare dalla finestra del palazzo deveaux..e poi per dimostrare al fratello di saper volare andò sul tetto di un palazzo, lo chiamò al cellulare facendogli raggiungere il retro di quel palazzo ma invece buttandosi di sotto scoprì ke era il fratello a saper volare...e isaac nn lo aveva ancora konosciuto se nn erro e nn poteva avere il potere di vedere il futuro......inoltre vide kome andò l'incidente ke fece perdere l'uso della gambe alla moglie di nathan.....ed hiro era ancora in giappone..perciò nn è potere di hiro...fatemi sapere ke ne dite....

cmq adesso ke ci penso....hiro in realtà nn ha teletrasporto ma distorsione spazio temporale....ke è differente se nn erro.....boh ragazzi nn mi viene niente in mente.e. poi più penso ke una kosa si esatta più poi mi viene il dubbio ke sia quello l'erorre...

Edited by Gaetano986 - 15/12/2007, 17:09
 
Top
Lord DarkSilver
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 17:04




Il fatto è che Tim Kring (colui che ha creato Heroes) ha detto che il potere di Angela Petrelli è quello di fare più in fretta di Nathan ad andare da un punto A ad un punto B
Non ci stiamo basando su nostre ipotesi così...inizialmente credevamo che avesse un potere simile a quello di Eden, poi qualcosa tipo convincimento o incoraggiamento, ipnosi, far ricordare le cose...ma basandoci su ciò che ha detto Kring e sul fatto che il potere di Mamma Petrelli si è visto...

Poi posso benissimo sbagliarmi ^^ magari Kring sta mettendo in giro tutte ste cose solo per tenere viva l'attenzione sulla serie e noi ci stiamo cascando in pieno XD
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 19:13




Però appunto...spostarsi fisicamente da un punto a ad un punto b...il fatto che hai citato te (che apparentemente non è tutto sbagliato) io l'ho più interpretato come un spostarsi mentalmente da un luogo all'altro...non so se mi sono spiegata...cioè penso che peter sia sempre rimasto nella stanza con adam, ma la sua mente ha viaggiato nel tempo...in un punto preciso del tempo che ha già vissuto...e non è la stessa cosa che dire che si sposta più velocemente di nathan! ma magari sto sbagliando tutto!
 
Top
~ Andry }
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 19:32




Una delle poche volte in cui Peter si è spostato è stato quando è andato nel futuro...quindi immagino sia quello :lol:
 
Top
StarSlayer
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 20:57




io non so più davvero cosa pensare O_O ma quando Nathan ha fatto l'incidente con la macchina nella prima serie Peter stava vedendo la stessa cosa in sogno nello stesso momento?!?!? (non ricordo) :blink: spostarsi velocemente da punto A a punto B in senso mentale?! BOOOOOOOH!
 
Top
†Dark Lord†
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 10:15




bella discussione... il potere di mamma petrelli? boh... non sò cosa pensare.. i poteri di qll della compagnia mi sono ignoti a parte qll di Bob, Linderman, Parkman..
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 10:35




beh se si pensa alla frase detta da Kring si torna per forza a uno sdoppiamento della persona... sarebbe l'unico motivo per una velocità maggiore a quella di nathan nello spostamento...

oppure... se avesse la super velocità a mò di flash gordon? XDDDD
 
Top
†Dark Lord†
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 10:43




la supervelocita già esiste come potere se non sbaglio e uno di quelli presi da sylar ad una delle nove persone assassinate.. cmq
ora che ci ho pensato, mi ricordo di una discussione tra mamma petrelli e il sig. devoux.. in uno degli ultimi due episodi... dove parlavano già dell'esplosione di new york (ma mancavano ancora parecchie settimane) e il sig. devoux ad un certo punto dice "spero di averci visto giusto io angela, anche se non ci sarò per verificare"... a questo punto credo che hanno lo stesso potere e in più viaggiano nel tempo... e hiro potrebbe esere figlio di kaito e angela e qst spiega il suo potere! a voi..
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 10:48




davvero? O_O
non ricordavo di aver mai visto Sylar con super velocità O_O
in che puntata si vede?

occia... ma non credo °_°
di solito i poteri nn si tramandano mamma --> figlio...
sennò claire dovrebbe avere il potere o del volo o del fuoco ( come la vera mammina)
e micha quello della super forza o intangibilità..
 
Top
†Dark Lord†
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 10:54




CITAZIONE (Fluffy @ 16/12/2007, 10:48)
davvero? O_O
non ricordavo di aver mai visto Sylar con super velocità O_O
in che puntata si vede?

occia... ma non credo °_°
di solito i poteri nn si tramandano mamma --> figlio...
sennò claire dovrebbe avere il potere o del volo o del fuoco ( come la vera mammina)
e micha quello della super forza o intangibilità..

non si vede sylar che usa qst potere, ma su wikipedia, è elencato tra i suoi poteri :wacko:
cmq nn lo sò, come funzioni il trasferimento di poteri di padre in figlio...
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 11:02




ahhh grassie dell'informazione *.*
andrò a vedere *.* assie xD
mi mancava proprio Sylar like Flash xDDD

ah guarda nemmeno io XD
solo che secondo quello che ho detto prima... beh i poteri di micha e claire sarebbero dovuti essere diversi ...
l'unico che ha un potere simile a paparino è Matt °_°


 
Top
226 replies since 14/12/2007, 17:29   2982 views
  Share