I poteri di Angela Petrelli

« Older   Newer »
  Share  
†Dark Lord†
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 11:24




Vero XD Maury e Matt
 
Top
Sylar_90
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 11:31




Non so se avete visto la 2 serie di heroes.....ma penso che i poteri di angela petrelli siano che quando tocca una persona la riesca a convincere che dica del vero....un potere persusivo insomma....almeno credo...vedete la scena nella 2 serie quando parla con la moglie di nathan...forse cosi capirete cosa penso....
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 11:40




io l'ho vista tutta... ma il discorso torna sempre alla frase di Kring...
"riesce a muoversi più.. bla bla.."
XDDDD
 
Top
†Dark Lord†
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 12:41




vero XD cmq si quando parla con heidi, la convince
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 12:43




potrebbe essere che lei riesca a sdoppiarsi e questo suo doppione si sposti nel tempo più o meno come hiro...
 
Top
†Dark Lord†
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 13:11




boh... nn credo si possa sdoppiare.. dato ke l'abbiamo già visto sia da parte di peter ke di mamma petrelli, e nessuno dei due si è sdoppiato
 
Top
Sylar_90
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 13:15




mah...sdoppiare non credo lo possa fare....però l'idea sarebbe molto suggestiva.....^^
SPOILER (click to view)
comunque potrebbe anche essere ripensando a peter con caitlin nella seconda serie a new york.....
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 13:35




boh vedremo se ci ho azzeccato con lo sdoppiamento solo più avanti *__*
 
Top
~ Andry }
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 13:40




Che poi quando Peter si è trovato nel futuro per me è rimasto nella stanza ^^ Infatti non è sparito ma il luogo attorno a sè si è modificato...
 
Top
Sylar_90
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 14:03




CITAZIONE (~ Andry } @ 16/12/2007, 13:40)
Che poi quando Peter si è trovato nel futuro per me è rimasto nella stanza ^^ Infatti non è sparito ma il luogo attorno a sè si è modificato...

si però questa ipotesi cosi non funziona....perchè se era cosi caitlin doveva stare ancora attorno a lui.......
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 14:10




CITAZIONE (Sylar_90 @ 16/12/2007, 14:03)
si però questa ipotesi cosi non funziona....perchè se era cosi caitlin doveva stare ancora attorno a lui.......

secondo me si riferiva a quando a quando gli è capitato di ritrovarsi nel futuro mentre era insieme ad adam...che ha in pratica rivisto la scena in cui portavano via caitlin e se stesso!
 
Top
Sylar Moon
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 15:18




CITAZIONE (Lord DarkSilver @ 15/12/2007, 17:04)
Il fatto è che Tim Kring (colui che ha creato Heroes) ha detto che il potere di Angela Petrelli è quello di fare più in fretta di Nathan ad andare da un punto A ad un punto B

Ah, ora capisco meglio... Allora, quoto per la "proiezione" del corpo da qualche parte, come faceva Prue in Charmed.
CITAZIONE (Fluffy @ 16/12/2007, 10:35)
oppure... se avesse la super velocità a mò di flash gordon? XDDDD

Ci avevo pensato anch'io! ^^ Però mi fa impressione pensare ad una super velocità ((come quella di Flash Gordon o Clark Kent) in capo alla "vecchia Petrelli"... O.o
CITAZIONE (Sylar_90 @ 16/12/2007, 11:31)
Non so se avete visto la 2 serie di heroes.....ma penso che i poteri di angela petrelli siano che quando tocca una persona la riesca a convincere che dica del vero....un potere persusivo insomma....almeno credo...vedete la scena nella 2 serie quando parla con la moglie di nathan...forse cosi capirete cosa penso....

Davvero? Io ero proprio per questa tesi!! C'è un video da qualche parte?

Infine, non mi fido di Wikipedia: come può sostenere che Sylar ha un potere se non lo si è visto? O.o
O forse c'è qualcosa della seconda serie che non so?
A questo proposito, vista la piega che ha preso il topic, suggerirei di metterlo tutto sotto spoiler...

 
Top
~InNocenCe
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 15:43




La proiezione di prue, in charmed, era diversa...lei era in due parti contemporaneamente, ma in una parte non riusciva a comandare il suo corpo...infatti rimaneva con la testa china...se proprio vogliam parlare di Streghe, io penso più a qualcosa tipo leo :D oppure alla materializzazione potteriana...

sinceramente pensavo che il potere di mamma petrelli fosse quello dei sogni premonitori, ma dopo la dichiarazione di tim kring..credo che ormai sia tutto chiaro.
 
Top
Sylar_90
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 16:57




CITAZIONE (/SaNsA\ @ 16/12/2007, 14:10)
CITAZIONE (Sylar_90 @ 16/12/2007, 14:03)
si però questa ipotesi cosi non funziona....perchè se era cosi caitlin doveva stare ancora attorno a lui.......

secondo me si riferiva a quando a quando gli è capitato di ritrovarsi nel futuro mentre era insieme ad adam...che ha in pratica rivisto la scena in cui portavano via caitlin e se stesso!

ah capito....allora puo essere....^^

Certo ripensandoci ancora parecchie volte sopra forse può anche essere che Angela ha lo stesso potere di Peter....

cosi si riesce a capire il perchè dei sogni premonitori,della persuasione,dello sdoppiare del corpo(per me ancora in dubbio),e del contrattaccare il potere di matt...che per ora era solo in grado di contattaccare peter e
SPOILER (click to view)
il padre di matt..
che possidono tutti è due lo stesso potere di matt.......
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 17:26




@ Sylar Moon

Ma infatti o_O
Angela like flash gordon... boh XDDD
io opto più per la proezione astrale ..


 
Top
226 replies since 14/12/2007, 17:29   2982 views
  Share