I poteri di Angela Petrelli

« Older   Newer »
  Share  
Sylar Moon
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 21:33




CITAZIONE (~InNocenCe @ 16/12/2007, 15:43)
La proiezione di prue, in charmed, era diversa...lei era in due parti contemporaneamente, ma in una parte non riusciva a comandare il suo corpo...infatti rimaneva con la testa china...se proprio vogliam parlare di Streghe, io penso più a qualcosa tipo leo

Mi intriga molto la proiezione del proprio corpo in un altro luogo, indipendentemente da quello che possono fare i due corpi, quindi, se preferisci, vedila come potere dell'ubiquità. Invece come quello di Leo non ce lo vedo proprio perché sarebbe identico a quello di Hiro e io ho la sensazione che non possano esistere due poteri uguali, ma è necessaria qualche differenza, anche piccola. Almeno, questo è quello che penso sulla base della prima serie, se non è così ditemelo! :ph34r:
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 00:28




CITAZIONE (Sylar_90 @ 16/12/2007, 16:57)
Certo ripensandoci ancora parecchie volte sopra forse può anche essere che Angela ha lo stesso potere di Peter....

cosi si riesce a capire il perchè dei sogni premonitori,della persuasione,dello sdoppiare del corpo(per me ancora in dubbio),e del contrattaccare il potere di matt...che per ora era solo in grado di contattaccare peter e
SPOILER (click to view)
il padre di matt..
che possidono tutti è due lo stesso potere di matt.......

secondo me non ha lo stesso potere, perchè quelli che hai elencato te non appartegono alla signora petrelli (se non il possibile sdoppiamento del corpo!)...anche perchè parlando del contrattaccare matt...la vedo più che altro come forza di volontà nel non voler svelare i propri segreti! lei è a conoscenza del potere di matt e si potrebbe dire che ha una mente "allenata" ad allontanare gli impiccioni!
 
Top
Lord DarkSilver
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 03:15




CITAZIONE (/SaNsA\ @ 15/12/2007, 19:13)
Però appunto...spostarsi fisicamente da un punto a ad un punto b...il fatto che hai citato te (che apparentemente non è tutto sbagliato) io l'ho più interpretato come un spostarsi mentalmente da un luogo all'altro...non so se mi sono spiegata...cioè penso che peter sia sempre rimasto nella stanza con adam, ma la sua mente ha viaggiato nel tempo...in un punto preciso del tempo che ha già vissuto...e non è la stessa cosa che dire che si sposta più velocemente di nathan! ma magari sto sbagliando tutto!

E' quello che più o meno intendo io...con il proiettare la mente...infatti Peter rivede se stesso e caithlin presi dai tipi in tuta, solo che quando "torna" al presente ha il foglietto in mano e quindi e come se ci fosse stato sul serio

CITAZIONE (†Dark Lord† @ 16/12/2007, 10:43)
la supervelocita già esiste come potere se non sbaglio e uno di quelli presi da sylar ad una delle nove persone assassinate.. cmq
ora che ci ho pensato, mi ricordo di una discussione tra mamma petrelli e il sig. devoux.. in uno degli ultimi due episodi... dove parlavano già dell'esplosione di new york (ma mancavano ancora parecchie settimane) e il sig. devoux ad un certo punto dice "spero di averci visto giusto io angela, anche se non ci sarò per verificare"... a questo punto credo che hanno lo stesso potere e in più viaggiano nel tempo... e hiro potrebbe esere figlio di kaito e angela e qst spiega il suo potere! a voi..

Per la supervelocita non era nathan?volo supersonico o qualcosa del genere?

CITAZIONE (~ Andry } @ 16/12/2007, 13:40)
Che poi quando Peter si è trovato nel futuro per me è rimasto nella stanza ^^ Infatti non è sparito ma il luogo attorno a sè si è modificato...

Sì....ma è sempre quel malefico volantino che non si spiega come faccia ad averlo in mano ^^

CITAZIONE (Sylar_90 @ 16/12/2007, 14:03)
CITAZIONE (~ Andry } @ 16/12/2007, 13:40)
Che poi quando Peter si è trovato nel futuro per me è rimasto nella stanza ^^ Infatti non è sparito ma il luogo attorno a sè si è modificato...

si però questa ipotesi cosi non funziona....perchè se era cosi caitlin doveva stare ancora attorno a lui.......

@ sylar90....andry si riferisce alla scena in cui Peter rivede se stesso e caitlin nel futuro e quando adam lo chiama Peter ha in mano il volantino dell'epidemia

CITAZIONE (Sylar Moon @ 16/12/2007, 21:33)
CITAZIONE (~InNocenCe @ 16/12/2007, 15:43)
La proiezione di prue, in charmed, era diversa...lei era in due parti contemporaneamente, ma in una parte non riusciva a comandare il suo corpo...infatti rimaneva con la testa china...se proprio vogliam parlare di Streghe, io penso più a qualcosa tipo leo

Mi intriga molto la proiezione del proprio corpo in un altro luogo, indipendentemente da quello che possono fare i due corpi, quindi, se preferisci, vedila come potere dell'ubiquità. Invece come quello di Leo non ce lo vedo proprio perché sarebbe identico a quello di Hiro e io ho la sensazione che non possano esistere due poteri uguali, ma è necessaria qualche differenza, anche piccola. Almeno, questo è quello che penso sulla base della prima serie, se non è così ditemelo! :ph34r:

Uhm...ubiquità spazio temporale e anche mentale....se fosse così si spiegherebbe tutto.....(e magari kring ci tiene d'occhio e ci ruba l'idea XDDD di come chiamarlo)
 
Top
Sylar_90
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 12:58




CITAZIONE (/SaNsA\ @ 17/12/2007, 00:28)
CITAZIONE (Sylar_90 @ 16/12/2007, 16:57)
Certo ripensandoci ancora parecchie volte sopra forse può anche essere che Angela ha lo stesso potere di Peter....

cosi si riesce a capire il perchè dei sogni premonitori,della persuasione,dello sdoppiare del corpo(per me ancora in dubbio),e del contrattaccare il potere di matt...che per ora era solo in grado di contattaccare peter e
SPOILER (click to view)
il padre di matt..
che possidono tutti è due lo stesso potere di matt.......

secondo me non ha lo stesso potere, perchè quelli che hai elencato te non appartegono alla signora petrelli (se non il possibile sdoppiamento del corpo!)...anche perchè parlando del contrattaccare matt...la vedo più che altro come forza di volontà nel non voler svelare i propri segreti! lei è a conoscenza del potere di matt e si potrebbe dire che ha una mente "allenata" ad allontanare gli impiccioni!

potrebbe anche essere...anche se lei è l'unica che ho visto rispondere a quel potere senza saperlo usare.............
 
Top
Sylar Moon
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 20:51




CITAZIONE (Lord DarkSilver @ 17/12/2007, 03:15)
Uhm...ubiquità spazio temporale e anche mentale....se fosse così si spiegherebbe tutto.....(e magari kring ci tiene d'occhio e ci ruba l'idea XDDD di come chiamarlo)

Magari ci tenesse d'occhio! Invidio tanto i fan americani che possono essere "ascoltati"... ^_^
 
Top
tigrotta26
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 22:38




seocndo me ha il potere di avere sogni promonitori!!!
oggi ho rivisto l'ultima ountata...quando peter sente il discorso tra angela e il padre di simone!!!!
angela disse che la bomba era inevitabile!!
come facevano a sapere già della bomba se qualcuno non aveva dei sogni promonitori???
che ne pensate??
 
Top
Lord DarkSilver
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 00:40




ehm ehm....quindi quello che dice tim kring che è il creatore non è da tenere in considerazione manco per niente? XD

il potere dei sogni è del sig deveaux....e quello di dipingere il futuro di Isaac inizialmente, di peter e di sylar poi...hiro piega lo spazio tempo...della bomba si poteva sapere in molti modi...se poi era la compagnia che ha progettato il tutto era ovvio che mrs petrelli e mr deveaux lo sapessero visto che loro 2 ne fanno parte

dei poteri di Angela se ne ha un assaggio nella seconda stagione non nella prima
 
Top
Gaetano986
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 12:16




vabbè..ma è sicuro ke sia nella sekonda stagione?...se fosse kosì l'uniko potere strano è quello
SPOILER (click to view)
ke usa peter quando incontrando adam va nel futuro, vede se stesso e caitlin mentre vengono presi da quelli della sicurezza nazionale e torna kon il volantino facendolo vedere ad adam ke tra l'altro gli dice di nn essersi mai mosso di lì


io la vedo kosì...solo ke alla fine o il suggerimento di Kring è errato, o per lo meno fuoriviante, oppure la traduzione della sua frase è stata fatta in modo errato.
Perkè quello ke ha fatto peter nn è un vero e prorpio spostarsi da un punto a ad un punto b...nn per lo meno su una stessa dimensione spazio-temporale
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 12:33




quello sarebbe il caso a parer mio il potere della signora petrelli...alla fine comunque peter si sposta da un punto a ad un punto b...a parer mio non fisicamente, ma con la mente...però lo spostamente è avvenuto
 
Top
Gaetano986
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 12:48




ho trovato la frase ke dice Ausiello ( ke nn so ki sia suppongo uno sempre degli autori o cmq ke sa quello ke dice). Alla domanda se angela petrelli avesse un potere risponde : “She certainly does. And it’s very similar to a power possessed by another hero, only in her case, it takes a lot less effort to get from Point A to Point B".

se il mio inglese nn mi inganna e nn mi fa fare brutte figure la frase dovrebbe essere tradotta kosì:
"Lei certamente ce l'ha(un potere). Ed è molto simile al potere posseduto da un'altro "eroe", solo ke nel suo kaso, (il potere) permette di fare molta meno fatika (sforzo) per spostarsi da un punto A ad un puno B"

IL MISTERO SI FA SEMPRE PIù FITTO
XD

 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 14:38




meno fatica O.O

ribadisco la proiezione astrale XDDD
 
Top
•Luke•
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 15:46




Personalmente io opterei:
angela petrelli col potere, il che spiegherebbe da chi l'ha ereditato nathan, e pernche non si fa caso ke possa essere il suo potere... daltronde nella prima serie quando peter dice a nathan di aver volato non era ancora vicino a lui, e infatti peter poi in seguito dice di non riuscire ad usare il potere del volo senza nathan vicino,
e poi penso ke Mr. Petrelli potrebbe avere il potere di peter di riprodurre i poteri degli altri...
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 16:22




riprodurre i poteri altrui... bah mi sembrerebbe troppo vago se dobbiamo rimanere fedeli alla citazione di Kring ^^;
 
Top
/SaNsA\
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 11:31




CITAZIONE (Fluffy @ 19/12/2007, 16:22)
riprodurre i poteri altrui... bah mi sembrerebbe troppo vago se dobbiamo rimanere fedeli alla citazione di Kring ^^;

si riferiva a papà petrelli!! comunque concordo con te sulla proiezione astrale!
 
Top
Fluffy
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 14:28




@ /SaNsA\
ah scusa XDD
devo aver letto una "s" di troppo xD

comunque... boh alla fine è l'unica cosa che combaci con la frase di Kring °_°'

 
Top
226 replies since 14/12/2007, 17:29   2982 views
  Share